mercoledì 9 novembre 2011

11.11.11

presentano:
11.11.11 FESTIVAL - Torino Stage
sPAZIO211 - Via Cigna 211, Torino
11 novembre 2011
DOORS: 21.00
TICKET: 6€ (DJ-SET: UP TO YOU)
SQUADRA OMEGA
Ogni concerto e sessione di registrazione è un rito unico e sostanzialmente irripetibile: ci si può abbandonare ai ritmi convulsivi di una macumba spaziale,  cristallizzandosi in algide cavalcate teutoniche, o concentrarsi su micro-suoni che esplodono in terrificanti bordate soniche. Musica del terzo occhio.
IN ZAIRE
Un quartetto che dal vivo trasporta il pubblico in un viaggio psichedelico, esplorando le vie di un coinvolgente mix dub-funk di ritmi e di percussioni tribali di ispirazione nera, con melodie elettro-indiane di basso, voci arabe-psichedeliche e suoni introspettivi di ascendenza minimale.
PAOLO SPACCAMONTI feat. RAMON MORO
Chitarrista contemporaneo, compositore e sperimentatore, Paolo Spaccamonti suona musica senza parole, costruendo piramidi di note cristalline che al loro interno nascondono voci e silenzi. In questo percorso di esplorazione delle infinite possibilità espressive di una chitarra elettrica, l’artista torinese utilizza effetti a pedali e insert elettronici per generare loop ipnotici e atmosfere eteree di raro candore, ma anche di ruvida durezza.
DIRTY ARMADA
A collection of italian metal logos
"Dirty Armada è un libro che parla di una passione lunga una vita. E' la mia collezione di loghi di gruppi metal italiani, una raccolta iniziata a dodici anni e che non è ancora finita. Un libro pieno di pura bellezza e commozione metal, uno studio visivo di decenni di vero underground. Ed in più grazie ai saggi di Marcello Crescenzi ed Ezio Sabottigh ci faremo un ulteriore giro nella memoria o magari inizieremo a dare nome alle persone che hanno formato un intero immaginario." (Claudio Rocchetti)
MEGAJAM A UNDICI
1 + 1 + 1 DJSET
AREA EXPO DEDICATA ALLE ETICHETTE INDIPENDENTI
INFO: 
 
INFO FESTIVAL:

Nessun commento:

Posta un commento