lunedì 11 ottobre 2010

Altre novità in distro

Altre news in distro:



Marnero - Naufragio Universale - 5tx LP
Hardcore nero con due Laghetto in formazione (e si sente!!). 12" LP in confezione deluxe, ma che deluxe, molto di più, che solo i Led Zeppelin potevan permetterselo, con box traforato esterno e controbox interno, poster e link per digital download a 320k.
Tutto in Naufragio Universale concorre per narrare storie di lucida follia, spaccati di un mondo in cui nessuno si ricorda più cos'è normale e cosa non lo è. (Audiodrome)

Totò Zingaro - Il fazzoletto di Rober Johnson - 12tx LP
TotòZingaro (con membri di COV, Arturo e Perturbazione) è la créme brulée della musica torinese, frenetica come l’hardcore, poetica come la canzone e notturna come l’elettronica. Con questo disco risponde alla chiamata di Luca Ragagnin, scrittore torinese già avvezzo alla scrittura per canzoni (Subsonica, Delta V), autore delle parole di questo racconto sul cuore nero del blues. Limited edition 666 copie.

Bachi Da Pietra - Insect tracks - 8tx LP + DVD
I Bachi Da Pietra si sono sottoposti all'esperimento, ideato e proposto da Francesco Donadello (Giardini di Mirò), di registrare dal vivo due inediti e alcuni bachi mutanti: brani che, esecuzione dopo esecuzione, hanno assunto forme diverse rispetto alle versioni precedentemente pubblicate. Queste tracce di insetti sono frutto di riprese sonore raccolte nel Teatro Dimora l'Arboreto di Mondaino il 19 luglio 2009. In questa incisione tutta la catena di produzione, dalla ripresa su nastro al solco sul vinile per mezzo di un tornio meccanico, è prodotta con i più evoluti mezzi della tecnologia monofonica degli anni Cinquanta. Il risultato è un disco in LP dal vivo, suddiviso in giorno (senza pubblico) e notte (con il pubblico), ed un film in DVD per la regia di Luigi Conte che ne racconta il percorso, seguendone le tracce.

Cripple Bastards - Variante alla Morte - 24tx LP
Il disco più curato dei maestri del grindcore italiano, non fosse altro per la loro longevità supportata da una discografia infinita. Come sempre violentissimi e pregni del nichilismo più nero.

The Blues Against Youth - Became the Whiskey- 2tx 7"EP
Country / rock 'n' roll primitive one man experience. Gianni Serusi (ex-The Orange Man Theory) e la sua passione per Lynyrd Skynyrd, Hank Williams, i vecchi blues anni 40 e il garage rock’n'roll anni 60 (senza dimenticare il suo background metal che ritorna dal vivo con una stravagante versione di “behind the crooked cross” degli Slayer).

I Fasti - Ovatta - 10tx CD
Dalle ceneri dei Seminole, orgoglio della Torino diy e underground, due bassi + due computer + una chitarra + una voce narrante che di primo acchito potrebbe ricordare molto gli Offlaga Disco Pax. In effetti è così, ma le basi sono veramente notevoli, e le storie declamate si fanno ascoltare con piacere e in più danno anche da pensare. Sostenere.

Inferno - Sci-fi grind'n'roll - 8tx CD
Debut album. A là Locust, Dillinger Escape Plan, Fantomas from Rome. Ritornate alcune copie (ma poche!)
"Il debutto degli Inferno è una sconvolgente esperienza musicale tra sperimentazione, violenza e sconfinata ilarità." (Stillborn)


Tutto come sempre nel nostro fantastico mailorder!

Nessun commento:

Posta un commento